Pubblicità tramite link testuali con teliad

venerdì 25 marzo 2011

Per la maggior parte dei siti web la link building è un importante fattore di successo. Scarse conoscenze in materia possono tuttavia indurre a compiere diversi errori. La ricerca di un collegamento qualitativo gioca un ruolo importante. Ma cosa rende un collegamento tale? Il processo di link building è un lavoro complesso, in cui occorre tenere conto di una serie di criteri e regole. Oltre ad una collocazione a lungo termine, la giusta scelta di link testuali tematicamente rilevanti come anche dei testi per i link, e un processo di link building continuo e lento hanno un'importanza fondamentale. Con il giusto know-how si evita di incorrere in possibili errori.

La rubrica “Aiuto” di teliad si prefigge di fornire delle nozioni di base sul
commercio di link testuali e così di aiutarLa in modo mirato a sviluppare una strategia di acquisto e vendita di link testuali.

Nel Suo conto cliente alla voce menù “Aiuto” di teliad trova informazioni dettagliate sull'acquisto e la vendita di link testuali tramite il nostro mercato. Oltre a delle informazioni di carattere generale sulle sistematiche del nostro mercato, Le forniamo dei consigli frutto della nostra annosa esperienza. Nelle nostre “Visite Guidate” Le mostriamo passo per passo, come può prenotare risp. offrire link
testuali nel nostro mercato.

Inoltre, nella “Link Buying Guide” e nella “Link Selling Guide” abbiamo raccolto per Lei alcune nozioni di base sul processo di link building e di monetizzazione del sito web. In queste guide fluisce l'annosa esperienza di Andreas Armbruster, dirigente ed esperto di link building, che già da molti anni è attivo nel settore della SEO.

Speriamo che queste informazioni possano esserLe d'aiuto.

Le auguriamo ancora tanto successo con il commercio di link testuali
tramite teliad!

Articolo scritto dal team teliad italia tramite newsletter

0 commenti:

Aticoli interessanti