Il segreto per guadagnare con adsense?

sabato 26 marzo 2011

Non posso fare finta di niente davanti alle tante email di grazie che ho ricevuto in queste poche settimane!

Non le conto nemmeno più ma assaporo la gioia che provano le persone che hanno ricevuto i primi assegni e tutti gli altri che li riceveranno prima delle vacanze estive!

La loro tredicesima "BIS" ;)

Qualcuno mi ha confessato che all'inizio, non era assolutamente intenzionato ad acquistare "La torre di AdSense" poiché fermamente convinto che si trattasse della solito ebook "spendi oggi e non guadagni mai".

Invece in molti hanno constatato che "La torre di AdSense" è: "Spendi oggi, ti applichi e poi guadagni"!

Il "quanto" dipende solo da te! Se fai poco guadagnerai poco...

...se invece fai come Massimo che ha scritto ben 39 articoli solo nella prima settimana, allora guadagnerai tantissimo in futuro!

Sono contento che per moltissimi di voi l'esperienza di creare un primo Blog e di iniziare a guadagnare con annunci AdSense si sia trasformata in uno stile di vita con un motto ben preciso: "mai più senza Adsense" !! ;D

Voglio dirti che Internet cela tante risorse che ti permettono di cambiare radicalmente la tua vita.

Non c'è solo AdSense (anche se io lo consiglio SEMPRE visto che non si rischia nulla ed è semplicissimo). AdSense non sostituisce e non si fa sostituire da niente.

Il suo pregio è quello di poter convivere alla grande con altri metodi di guadagno.

Voglio ricordarti per esempio di non sottovalutare anche le affiliazioni, che sono perfette per integrarsi con il lavoro che già fai per guadagnare con AdSense.

Ora concedimi una "Standing Ovation PER TE".

I complimenti infatti, per una volta, vorrei farteli io per i guadagni che sei riuscito ad ottenere, non importa se sono grandi o piccoli.

L' importante è che tu sia riuscito a "scardinare la cassaforte" di AdSense, a CAPIRE il meccanismo che ti darà una rendita a vita (e questa del "capirlo", me ne rendo conto, per molti è la cosa più difficile).

Ora hai l'accesso ad una nuova fonte di guadagno che potrai continuare a coltivare ed alimentare col tempo.

Qualcuno probabilmente ti invidierà per quello che sei riuscito a fare, succede spesso anche a me.

Gente che mi dice: "ma quand'è che ti trovi un lavoro serio?" (ma come, mi sono appena licenziato da un lavoro "SERIO" e dovrei ritornarci???).

oppure...

"Sicuro che non sei entrato in qualche girlo losco"? (il bonifico bancario che ricevo tutti i mesi puntualmente proviene da Google. Questo ti sembra "un giro losco"? ;)

Ma questo fa parte del "nostro gioco", l'"AdSense Game", ricordi?

In pochi razionalmente accettano l'idea che tu guadagni senza fare quasi nulla, che vieni pagato direttamente da Google e non da "Wanna Marchi" (o da qualche ciarlatano).

Che fai un secondo lavoro (se si può chiamare lavoro ;) assolutamente legale ed onesto. Però io ti dico che in Italia siamo solo all'inizio. E questo è un punto a tuo favore!! Perché adesso tu stai già guadagnando con Google AdSense (o stai per farlo tra pochissimo!).

Chi arriverà dopo certamente guadagnerà anche lui, ma quando lui inizierà tu starai guadagnando molto di più e tutto questo perché hai avuto quel pizzico di intraprendenza che lui non ha avuto.

Voglio dire anche una parola a tutti quelli che non stanno guadagnando molto, o si sentono sopraffatti dalla grande mole di informazioni (si, anche a chi ha letto solo il corso gratuito!).

NON DEMORDETE!

Siete ancora, probabilmente, nella fase di "Rodaggio" oppure siete nella fase di "Tuning", quella fase in cui i guadagni non sono ancora costanti e lineari, ma ti trovi a guadagnare un giorno 2 euro ed il giorno dopo "0".

Anche sul blog mi sono arrivate le prime testimonianze dei primi pagamenti ricevuti. Anna mi ha scritto che ha ricevuto il suo assegnino da 80 euro e per questo mi ringrazia.

In realtà sono io che ringrazio lei, visto che sono "ingrassato" (dalla soddisfazione!) più che dopo aver mangiato una torta con la crema!

Comunque non è il caso di ringraziare me, ma piuttosto "La torre di AdSense" (qui il doppio senso è voluto!) e ancora di più VOI STESSI perché avete agito dove molti altri non l'hanno fatto!

0 commenti:

Aticoli interessanti