Mailing List - Come Guadagnare Su Pilota Automatico

venerdì 8 maggio 2009

Caro lettore, oggi voglio farti un gradito regalo (almeno spero)... di seguito potrai leggere la breve introduzione del' ebook di Deni Benati "Mailing List - Come Guadagnare Su Pilota Automatico"

Perdi qualche minuto del tuo tempo, ti assicuro che ne vale veramente la pena...

Ho deciso di farti leggere l'introduzione per farti toccare con mano il vero valore del e-book e gli enormi benefici che potrai trarne. Sappi che una Mailing List la potrai associare a qualsiasi tipologia di Business Online!

Se vuoi finalmente iniziare a fare sul serio dovrai per forza creare una tua Lista di distribuzione! Non c'è scampo! Ti parlo per esperienza!

Ricordati che c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati, ossia, se dopo aver letto l'e-book, reputi che "non sia valsa la pena" lo comunicherai a Deni (deni@guadanolowcost.com) e lui, prontamente ti rifonderà immediatamente i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo!!!

Bene basta con le parole, ora passiamo ai fatti ecco l'introduzione del e-book Mailing List - Come Guadagnare Su Pilota Automatico:

"Prima di cominciare, è importante che vi siano le motivazioni giuste a spingerti a creare una tua mailing list. Considera perciò quanto segue:

Se ti iscrivi ad una società di marketing online, ti potrebbe essere richiesto di compilare una lista di 100 nomi di persone che conosci. Queste persone potrebbero diventare tuoi clienti, sia perché interessati ad un certo prodotto, sia perché intenzionati ad intraprendere un business online.

Se ti occupi di un normale "B2B Business", i tuoi clienti target sono altre imprese che puoi rintracciare probabilmente sulle Pagine Bianche. In questo caso, le Pagine Bianche sono il tuo portafoglio clienti.

Allora, a che serve una mailing list? Il fatto è che i tuoi veri clienti potenziali, si trovano proprio lì!

Il mantra più seguito da molti venditori online e al quale anch'io aderisco è: "The money is in the list" Tradotto: I soldi sono nella lista!

Certo, affinché sia davvero così, è necessario che tu sappia condurre al meglio la tua mailing list e fare in modo che i tuoi abbonati siano interessati, ossia che leggano effettivamente le tue email ogni volta che spedisci loro degli aggiornamenti. Il grado di interesse dei tuoi abbonati dipenderà dalla qualità della relazione che avrai intrecciato con loro.

Senza questo non sperare di ottenere alcunché dalla tua lista!

Non importa il numero e il tipo di attività che avvierai in Internet: la mailing list ti servirà sempre. Senza eccezioni!

Qualunque sia il tuo business, nel momento in cui entra in gioco una transazione, avere una mailing list ti fornirà tuttavia vantaggi enormi.

Ogni volta che avrai creato un nuovo prodotto/servizio o ti sarai appena associato ad una ditta qualsiasi, non dovrai fare altro che usare la tua lista per realizzare profitti in poche ore: giusto il tempo necessario a creare e spedire in giro le tue proposte commerciali.

Più la tua mailing list sarà ampia e recettiva e più rapidamente vi effettuerai le tue vendite.

In secondo luogo, avere una mailing list è più importante che avere qualcosa di tuo da vendere. Anche se non hai alcun prodotto da offrire, puoi sempre associarti con dei produttori o dei fornitori di servizi e contribuire alle loro vendite.

Terzo e più importante aspetto: una mailing list permette ai tuoi iscritti di apprezzare la tua credibilità grazie ai contenuti che metterai a loro disposizione nella tua Newsletter!

Ora dunque che hai compreso bene il valore di una mailing list, puoi iniziare a imparare ciò che segue..."

Ecco spero di averti fatto aprire gli occhi su questa vera opportunità che ti sto offrendo. Il prezzo della guida è davvero scontatissimo, se fai una ricerca sul web ti accorgerai che e-book di questo tipo li vendono minimo a 97€...

Penserai.. "E perché Deni lo vende a soli 29€?"

"Perché voglio che sia accessibile a tutti, perché ritengo che per fare sul serio sul web e crearsi un reddito sia assolutamente indispensabile avere una Mailing List!"
Anch'io come te ero diffidente, non sapevo nemmeno cosa fosse una Mailing List... Eppure ora mi ripeto ogni santo giorno che se avessi dato retta alle persone esperte che mi consigliavano avrei potuto creare la mia lista molto prima, con un conseguente profitto, che "titubando" ho perso per sempre!!

Non fare il mio stesso errore...
Scarica ora la tua copia. Come ti ho detto all'inizio di questo articolo, acquistando oggi hai ZERO rischi in quanto sei coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati!!

Ecco il link della mia pagina di acquisto, perlomeno visitala e valuta i contenuti.. La scelta è tua, io ho fatto il possibile.. :)

0 commenti:

Aticoli interessanti