Guadagnare con le Newsletter

sabato 25 aprile 2009

Proprio qualche giorno fa ti rivelavo i punti fondamentali su come scrivere una newsletter vincente, oggi invece ti voglio parlare di un incredibile ebook che mi è capitato sotto mano da pochi giorni, che ti rivela passo dopo passo tutti i trucchi per guadagnare con le newsletter.

L'ebook, si chiama "Mailing list - come guadagnare online con il pilota automatico" ed è scritto da Deni Benati.

Di Deni ne ho già parlato in precedenza, ricordi? E' stato in occasione del lancio del suo ultimo infoprodotto, "Guadagnare con focebook", un ebook che ha ottenuto un successo strepitoso!!

Comunque, torniamo in tema, attraverso Mailing list Deni ti spiega in dettaglio come creare una lista nel modo più rapido possibile e, soprattutto, come monetizzarla al massimo.

Ma perché devo guadagnare con la mail? Non posso usare un sito o un blog?
Si puoi usare un sito o un blog per guadagnare, oppure puoi fare come tutti... usi entrambi!! Inoltre, i guru dicono che i guadagni generati da una lista sono nettamente superiori a quelli che si possono ottenere grazie a un sito!! Hai mai sentito l'affermazione: "l'oro sta nella lista"!! E posso assicurarti che è vero, la mailing list è una miniera d'oro...

Io stesso mi sto preparando per affrontare questo business, ho già acquistato l'autorisponditore, e sto preparando le sequenze di mail...

Se sei interessato anche tu all'argomento, e se vuoi maggiori informazioni, allora clicca qui!!

Buon Guadagno

0 commenti:

Aticoli interessanti