Come guadagnare con Facebook

lunedì 16 marzo 2009

Tutti conosciamo facebook, è il social network del momento... tv, giornali, siti web parlano di questo nuovo strumento di aggregazione.

Negli ultimi mesi, facebook è diventata una moda, i numeri parlano chiaro, ogni mese migliaia di italiani si iscrivono al sito in cerca di vecchie e nuove amicizie.

Naturalmente prima o poi qualcuno si doveva fare questa domanda: è possibile guadagnare con facebook?

Ti rispondo facendoti un esempio concreto: qualche giorno fa mi è capitato tra le mani un piccolo ebook che narra la storia di John Stone, una americano che grazie a fecebook è riuscito a diventare milionario!!

Come ha fatto?
Molto facile, ha semplicemente consigliato ai suoi amici dei programmi, prodotti ed ebook con il suo link di affiliazione. I suoi contatti, trovando questi suggerimenti molto interessanti hanno acquistato i prodotto proposti da John, guadagnandoci una commissione.

Il pregio di facebook è che i tuoi amici, sono amici anche nella realtà, quindi sono persone che ti conoscono e si fidano di te e dei tuoi consigli, e di conseguenza "convertire" è molto più semplice!!

Ok, detto così è semplice, ma in verità è un pochino più complicato, infatti esistono innumerevoli piccoli trucchi che bisogna conoscere prima di tuffarsi in questo business!! :)

Incuriosito, mi sono precipitato su internet in cerca di informazioni e mi sono imbattuto in questo ebook di Deni Benati: Guadagnare con Facebook. L'autore rivela in modo semplice e chiaro, tutte le strategia che ha usato per generare ben 75 vendite di un suo infoprodotto in pochi giorni!!

Non male vero? E' pensa che un solo prodotto costava ben 27 euro... fai un po' il calcolo.

L'ebook di Deni costa solo 7 euro, ma attenzione non farti ingannare dal prezzo così basso, per ora è in fase di lancio e ben presto aumenterà a 27 euro, quindi affrettati.

Consigliato

2 commenti:

Guadagnare con i Social ha detto...

Un modo molto remunerativo per guadagnare con i Social Network è realizzare delle applicazioni. Ne ho parlato sul mio blog: Guadagnare con i social

come fare soldi ha detto...

molti addirittura "vendono i propri amici" se di amici si può parlare...

Aticoli interessanti