Scopri i Segreti del VideoMarketing

domenica 25 gennaio 2009

Guarda attentamente questo video, certamente lo avrai visto centinaia e centinaia di volte su internet, sui TG, è stato per mesi uno dei video più visti su YouTube:



Storia:
Ci troviamo durante il backstage di un noto spot di biscotti di cui Kaka è il principale testimonial. In un momento di pausa kaka dà spettacolo, prima palleggia con un pallone e poi addirittura con due, Straordinario vero? Naturalmente la telecamera continua a filmare... poi YouTube e il passaparola hanno fatto tutti il resto.
l video è sulla bocca di tutti!!

Realtà:
Tu pensi che sia tutto in gioco, un momento di svago? No, in realtà e tutto preparato e studiato. Durante le campagne pubblicitarie, niente è dato al caso. Infatti questo, forse, è il video virale più riuscito della storia.

Il filmato e le prodezze di Kakà erano sulla bocca di tutti, così come la marca di biscotti. Infatti nonostante nel video non compaia minimamente, tutti sappiamo quale sia!!

Ti faccio un esempio pratico:
Qualche giorno indietro un mio amico mi dice:

Hey, Yurj, hai visto il nuovo video di Kaka mentre palleggia con due palloni durante una pausa della pubblicità dei Ringo?
Dicendomi questo mi mostra il video sul suo videofonino!!

Quali conclusioni trai da ciò?
Che Il Video Marketing è un metodo alternativo per fare pubblicità gratuita ai propri prodotti sfruttando i portali di video sharing, come YouTube.

Il grande vantaggio di questo tipo di pubblicizzazione sta nel fatto che i video visualizzati ogni giorno contano centinaia di milioni di visualizzazioni, questo significa che le possibilità di avere potenziali clienti aumentano in maniera esponenziale.

Vuoi incrementare i tuoi guadagni da affiliato? Stai pensando a una strategia per mettere il turbo alle tue vendite? Sfrutta le potenzialità del Video Marketing e segui i consigli di un esperto.

I Segreti del VideoMarketing
Strategie e Tecniche Segrete per Guadagnare e fare Pubblicità con i Portali di Condivisione Video
Ebook 210 Pagine + 2 Report

Impara a creare un tuo video con i prodotti da pubblicizzare, scopri i portali di video sharing che possono darti grande visibilità e applica le tecniche per modellare i video di successo e ottenere maggiori guadagni!

0 commenti:

Aticoli interessanti