Gli ospiti del Seo Web Marketing EXPERIENCE

giovedì 26 marzo 2009

Già qualche giorno fa ti avevo parlato di un evento che nessun marketer/seo/affiliate manager si dovrebbe perdere: il Seo Web Marketing EXPERIENCE di Madri.

L'appuntamento per l'evento è fissato per:
Roma: venerdi' 22 maggio 2009
Milano: venerdi' 29 maggio 2009
Londra: sabato 27 giugno 2009

Beh, del programma completo, più o meno già ti ho accennato in passato... comunque per maggiori dettagli clicca qui.

Quello di cui ti voglio parlare oggi sono gli ospiti "vip" che interverranno al coso per condividere le loro storie di successo:

Luca Catania: Content is the King, Packaging is the Queen
Nelle sedi sia di Roma che di Milano.

Luca Catania, smontando in piccoli pezzi alcuni singolari esperimenti di "Design Washing", ti farà vedere in che modo colori, layout, template e immagini influiscono sulla psicologia d'acquisto del cliente finale. Puoi stare certo che, in questa case history di Luca, ne vedremo delle belle!

Piersante Paneghel: SEO: I fattori "Site-Wide"
Nella sede di Milano

Piersante Paneghel ti parlerà di tempi di risposta del server, efficienza del database e alberatura dei contenuti, attraverso un'accurata analisi dei principali fattori site-wide e una discussione di alcuni casi concreti e reali. L'esperienza di Piersante e' qualcosa di molto raro e prezioso nel settore del posizionamento e, quando lo ascolterai dal vivo, capirai perché.

Robin Good: Contenuti on-line: Promuovere e Monetizzare
Nella sede di Roma

Non dirmi che non conosci il grande Robin... Saranno introdotte alcune delle sue tecniche chiave per aumentare la visibilità e l'autorità dei contenuti online, e i suggerimenti per muoversi nel prossimo futuro per monetizzare in modo più efficace le potenzialità offerte da Internet. Se il tuo obiettivo e' creare rendimenti online, dal tuo sito o dal tuo blog, allora Robin Good e' la persona giusta da ascoltare!

Insomma, "esperienze" da non farsi perdere assolutamente!!

Inoltre, come se non bastasse durante la tavola rotonda finale, parteciperanno ospiti speciali, del calibro di: Giorgio Taverniti (Forum GT), Davide Pozzi (Tagliaerbe.com), Michele De Capitani (Prima-posizione.it), Paolo Moro (Alverde.net), Alessandro Sportelli (Webmarketingforum.it), Elena Farinelli (WmTools.com) , Francesco Tinti (Activemind.it) e ovviamente Enrico Madrigrano (Madri.com), Robin Good (MasterNewMedia.it), Piersante Paneghel (Seo Expert) e Luca Catania (Bioranking.it).

Come ti avevo detto, si tratta di un evento imperdibile. E tu... ci sarai?

Se vuoi iscriverti, ti consiglio di farlo immediatamente, perché il prezzo del corso è destinato a salire giorno dopo giorno.

Ci vediamo li?

0 commenti:

Aticoli interessanti