Cosa ho imparato da Guadagnare soldi con le affiliazioni

domenica 15 febbraio 2009

Non so se vi ricordate, ma qualche tempo fa ho segnalato un contest organizzato dl blog di infoguadagno!!

Beh, ho vinto!! :)
Il premio prevedeva la scelta di un ebook nel catalogo di infoguadano... beh, io ho scelto questo.

Naturalmente l'ebook me lo sono divorato in pochi minuti!! :D

Ecco cosa ho imparato da "Guadagnare soldi con le affiliazioni".

Cerchiamo di dare un senso di utilità a questo post, ti voglio rivelare in breve quello che ho imparato dalla letture del libro e perché può essere utile anche a te.

1 - Guadagnare online è possibile, ma serve impegno costanza e dedizioni. Non esiste la formula "guadagnare senza fare niente".

2 - Gli ebook con diritti di rivendita sono un'ottimo modo per imparare e guadagnare allo stesso tempo. Il prezzo basso favorisce la vendita e la diffusione.

3 - I migliori programmi di affiliazione sono basati sulla strategie del Win-Win. Vince sia l'affiliante, che vede moltiplicarsi le sue vendite, sia l'affiliato perché guadagna su commissioni generose e sia il consumatore che ha acquistato un prodotto di qualità.

4 - Il passo più difficile è quello di trovare una nicchia di mercato particolarmente redditizie e di cui tu sei competente.

5 - Non puoi avere successo senza gli strumenti giusti.

6 - Più ti impegni e più guadagni. Teoricamente non ci sono limiti al tuo guadagno tutto dipenderà dalla tua costanza e dalla tua determinazione.

7 - La prima cosa da guardare è la percentuale di commissione che il programma ti garantisce.

8 - Opta per le società che ti riconoscono commissioni anche per i successivi acquisti.

9 - L'oro è nella lista, e se segui questo blog dovresti già saperlo. Allora cosa aspetti, costruisciti la tua newsletter.

10 - Il blog è un'ottimo mezzo per moltiplicare le tue vendite. Mi raccomando però, tienilo vivo!

11 - Il miglior strumento per procurarsi visite targettizzate è Google AdWord!!

12 - Beh, ora basta, altrimenti ti svelo tutti i segreti rivelati sull'ebook...!! ;)

Per tutti gli interessati, il contest di Roberto Continua... per il mese di febbraio gli ebook da vincere sono due: uno lo puoi scegliere dal catalogo di infoguadagno, l'altro dal catalogo della bruno editore!!

Non è un motivo in più per partecipare? Ecco come fare!

0 commenti:

Aticoli interessanti