Guadagnare in borsa con pochi soldi

martedì 13 gennaio 2009

Con lo sviluppo della rete internet si è assistito a un lento e costante processo di liberalizzazione del settore degli investimenti online che ha portato numerosi istituti di credito e di finanziamento ad offrire alle persone comuni sofisticate piattaforme di trading online.

Ricordo ancora gli ultimi anni del millennio, quando i primi pionieri del trading online, complice anche la speculazione economica di quel periodo, sono riusciti ad accumulare una fortuna in pochi mesi. Bei tempi!! ;)

Poi la bolla scoppiò, arrivò la crisi economica ed i media tradizionali iniziarono a non occuparsi più del trading online, e il mito del "guadagnare in borsa" si affievolì.

Ma contrariamente a quello che pensi, il settore non si è mai fermato, anzi si è evoluto!! Nel corso degli anni molti sono diventati dei veri professionisti, hanno studiato tanto e hanno imparato tutti i "trucchi del mestiere" per riuscire a guadagnare in borsa, anche in tempi di crisi come questi.

Attento ai facili entusiasmi, questi trader sono dei professionisti, che hanno studiato a fondo (e continuano a studiare) il settore. Per avere successo in Borsa è determinante un percorso di apprendimento costante che porti con il passare del tempo all'implementazione di un sistema di trading costruito in base alle proprie esigenze e alle proprie proprie aspettative economiche e di rischio.

Pensi che con un investimento iniziale ridotto sia impossibile investire nel trading? Vorresti imparare a investire in borsa ma non hai le risorse adeguate? Forse non lo sai, ma è possibile ottenere guadagni soddisfacenti e duraturi attraverso il trading a capitali ridotti.

Impara a guadagnare nel Trading con un basso capitale iniziale, sfruttando le migliori strategie per competere con le più quotate istituzioni finanziarie.

Trading a Capitali Ridotti, Investire in Borsa e Diventare un Mini Day-Trader con 10.000 euro è un pratico ed approfondito Ebook di 199 Pagine, scritto da Nicola D'Antuono, fondatore e responsabile del sito di informazione finanziaria www.miniday-trading.it, portale dedicato ai trader che operano in Borsa con capitali ridotti. E’ un trader privato e Consulente Indipendente in Materia di Investimenti.

Per maggiori informazioni sul'ebook e sugli omaggi, clicca qui!

0 commenti:

Aticoli interessanti