Ottenere 100 Feedback Ebay in 24 ore!!!

sabato 21 giugno 2008

Quante persone hai sentito dire:

  • Oggi ho fatto proprio un bel affare su eBay!!
  • Sono riuscito a garantirmi una balle rendita su eBay, vendendo prodotti e vincendo aste!!
  • Io guadagno un sacco di soldi su eBay!!
  • La mia passione per eBay è nata come hobby... oggi invece è diventato il mio lavoro principale. Lavoro che mi consente di mantenere agiatamente la mia famiglia e, cosa che non guasta mai, posso togliermi anche qualche sfizio!!

Scommetto che la prima cosa che hai pensato è stata:
"Cavoli, se ci riescono loro, perché non posso riuscirci anche io?? Anche io voglio guadagnare su ebay e crearmi una rendita alternativa al mio lavoro!!! Anche io voglio regalarmi qualche piccolo piacere della vita!!"

Ho indovinato vero?? ;)

Allora ti devo dare una brutta notizia... mi dispiace ma tu da solo difficilmente riuscirai a guadagnare su ebay, perché? Perché i più abili venditori e power sellers più importanti devono i loro successi ad alcuni trucchi e segreti, custoditi gelosamente, che difficilmente diffonderanno gratuitamente ai potenziali concorrenti.

Beh, io molti di questi trucchi li conosco!! :) Come ho fatto? Ho fatto il furbo, ho letto questa guida... ok ho dovuto sborsare 49 euro, ma ne è valsa veramente la pena, garantito!! :D

Vuoi un piccolo esempio di quello che ho scoperto? Ok, ti svelo questo piccolo trucco: come ottenere 100 feedback ebay in meno di 24 ore spendendo pochi euro!!! In questo modo in poche ore il sistema ti classificherà come ottimo venditore, e il tuo account godrà della fiducia degli altri utenti di ebay!!

E tu sai benissimo quanto vale la fiducia sul sito di aste online... pensa a tutte le truffe che avvengono sul sito!!

Rispondi a queste domanda: tu acquisteresti da un venditore con 0 feedback? Molto probabilmente no, e molto probabilmente non acquisterà nessuno!! E Perché? Perché manca la fiducia...
E se nessuno acquista, tu come fai a guadagnare??

Adesso che hai capito l'importanza della fiducia su ebay, cerchiamo insieme di superare questo primo scoglio. Ecco il piccolo trucco che ti ho accennato prima per ottenere 100 feedback ebay in meno di 24 ore:
  • Recati su ebay
  • Successivamente, dalla home page del sito, effettua una ricerca di tutti i prodotti, impostando come ordine crescente il prezzo. In questo modo avrai per primi i prodotti più economici: ebook, fotografie, infoprodotti, sfondi, prodotti digitali…
  • Acquista almeno 100 prodotti da venditori diversi, dal costo di un centesimo.
  • Facendo così, con un solo euro, avrai guadagnato 100 feedback, ottenendo la fama di ottimo venditore.
Nota bene:
Questa tecnica presentata è solo una dei numerosi trucchi e segreti che puoi scoprire leggendo il famoso Ebook “Fare Soldi Online con Ebay”.

Buon guadagno a tutti!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi speghi questo passaggio: io acquisto 100 prodotti e lascio un feedback al venditore. Il venditore a me come acquirente. Come è possibile che io adesso acquistando diventi anche un venditore ad hoc?

yurj ha detto...

Ebay non fà differenza tra i feedback per venditori e feedback per compratori, ma li accorpa in un unica percentuale!!

Anonimo ha detto...

se compro 100 oggetti a un cent fa 1 euro. Certo.
E le spese di spedizione? E le spese per l'eventuale ricarica postepay per pagare o l'euro di commissione della banca per il bonifico?
Ti costa poco avere 100 feedback....

yurj ha detto...

@anonimo: in genere i prodotti a basso prezzo sono immagini digitali o ebook di scarso livello che si possono tranquillamente inviare via mail e quindi senza costi di spedizione. (anche se ultimamente ebay ha posto delle restrizioni alle consegne digitali... ci scriverò un'articolo!!)

"E le spese per l'eventuale ricarica postepay per pagare o l'euro di commissione della banca per il bonifico?"
A questa domanda sinceramente non ti rispondo... si tratta solo di una sterile provocazione. O_o

Anonimo ha detto...

mmmhhh...
si da il caso che io guardo SEMPRE cosa il venditore ha acquistato/venduto negli ultimi mesi... se vedo che ha acquistato 100 cartoline digitali non è che ne faccio una grande stima...

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo quello che ha detto la persona prima di me. Anzi di più!
Se uno si è procurato 100 feedback in questo modo,facile abbia idee poco simpatiche in mente. Parlo in generale senza offesa per nessuno!

Anonimo ha detto...

dillo ke il libro di 49 euro lo vendi tu...

Anonimo ha detto...

io inevece dico un'altra cosa:
se ad esempio acquistassi 100 prodotti (da 100 persone diverse perche altrimenti il feedback multiplo dalla stessa persona, viene conteggiato solo 1 volta da ebay)
e trovassi 100 prodotti con spedizione 0, pago in tutto 1 eur e fin qui tutto ok.

Quello che mi chiedo è, gli utenti che poi vedranno i miei 100 feedback, non vedono che ho acquistato 100 cavolate ??? è una cosa poco intelligente perchè si darebbe una brutta immagine al mio accout.

O ci sono modi per non fare vedere ciò che ho acquistato? (comunque si vedrebbe che i 100 feedback ricevuti sono x prodotti di 0.01 centesimo).

Che ne dite?

Anonimo ha detto...

Mai sentita una cavolata piu' grossa!!! UHAHAHAHA. Sono pwr seller da anni. L'unico modo di fare soldi su ebay è: farsi il mazzo, come qualsiasi lavoro "serio". Cosa differente dal vendere pacchi alla gente di pseudo-guide truffa inutili e con "trucchi" (a loro dire) che sono solo lesivi dell'immagine di ebay e del venditore, e che insultano l'intelligenza altrui, come hanno fatto notare giustamente molti utenti.
Diffidate gente diffidate....

Anonimo ha detto...

Ecco perchè l'Italia sta andando a putt.... Perchè anzichè cercare di fare bene un lavoro si cercano trucchetti... 100 feedback conquistati in questo modo, ravvicinati nella data e per oggetti senza valore a mio modesto parere valgono molto meno di un feedback 0. Almeno con lui c'è il beneficio del dubbio.

gianluca ha detto...

stupidi meccanismi di persuasione che possono attaccare solo su persone davvero ingenue. il brutto è che a quanto pare ce ne siano parecchie...
spero che ti truffino su ebay.

Anonimo ha detto...

Ma che buffonata!!!! E qualcuno spenderebbe dei soldi per dei consigli simili? Non c'è bisogno d'essere venditori/compratori navigati per capire che questa è una cialtronata. Io faccio acquisti da un mese.
Simone

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con quello che è scritto perchè non è possibile.
Chi vende un oggetto, file et similia e viene pagato con paypal deve dare a paypal una commissione fissa da 0,35 centesimi più il 3,4% e ad ebay una ulteriore commissione che va dal 5 al 10%.
Va bene le percentuali che con acquisti da centesimi si tradurrebbero in millesimi, ma la commissione paypal fissa di 35 cents? Chi la paga? Mago merlino?

Anonimo ha detto...

Un acquirente "sveglio" non si limita solo al numero dei feedback,uno dei tanti controlli é quello di sbirciare il valore economico degli oggetti acquistati....e poi altro particolare,in risposta a yurj preciso che nella pagina dei feedback di un eventuale venditore puoi distinguere se ricevuti da acquirente o da venditore...

Aticoli interessanti