Si può guadagnare su internet?

lunedì 16 giugno 2008

Ieri, al bar durante l'ora dell'aperitivo, parlavo con un caro amico che mi segue da tempo.

Lui non è il classico "uomo d'affari", Non è interessato a fare business, è contento del suo
lavoro da dipendente.

Lavoro che gli dà molte soddisfazioni, ma nonostante questo vorrebbe "guadagnare di più" da casa attraverso internet (torna a casa dal lavoro alle 17, ed ha un paio d'ore libere tutti i giorni).

E come non dargli torto, i prezzi dei generi alimentari continuano a crescere, il prezzo del petrolio sembra inarrestabile, e l'inflazione vola... insomma una rendita extra gli farebbe molto comodo, come penso faccia "comodo" a tutti!!

Mi ha chiesto:
"Yurj, ho sentito parlare molto bene di dell' infoprodotto di Giulio Marsala e Silvio Carracini. Mi consigli di acquistare "La bibbia di AdSense" per guadagnare qualche soldo extra?".

Se desideri guadagnare qualche soldo lavorando da casa poche ore al giorno, solo col tuo computer e senza dover parlare con persone e clienti, se vuoi arrotondare il tuo stipendio, allora questo ebook è proprio il prodotto che fa per te!!

La bibbia di AdSense è il prodotto che spiega il metodo più FACILE IN ASSOLUTO oggi per iniziare a guadagnare online. Il tutto senza investire un euro (tranne quelli per l'acquisto della bibbia!! :P).

Guadagnare con AdSense è veramente facile, non devi far altro che scrivere qualcosa che ti appassiona e seguire semplici regole e trucchi svelati dal manuale.

Se sei diffidente, puoi sempre scaricare il corso gratuito ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho acquistato la Bibbia di AdSense 2 mesi fa e devo dire di avere incrementato i miei guadagn almeno del 60%. Pensavo ci fossero più informazioni di programmazione o script apposta. Ad ogni modo è ottima per chi inizia da zero.

yurj ha detto...

@Mario: grazie della tua testimonianza e complimenti per i tuoi risultati!!

In effetti implementare gli annunci adsense sul proprio sito è veramente facile, non serve nessuna conoscenza tecnica specifica!! ;)

Aticoli interessanti