Come diavolo fanno alcune aziende ad essere prime su Google con centinaia di parole chiave differenti?
Quante volte ti sei posto questa domanda? Specialmente dopo aver sbirciato i siti della concorrenza!! La risposta è semplice: sfruttano alcune tecniche di posizionamento che poche persone conoscono.
Oggi quasi tutti sanno che ottimizzare una pagina web e aumentare il numero di links aiuta a posizionarsi primi. Del resto ci sono tante guide gratuite in rete che spiegano le basi del posizionamento ma... le vere informazioni riservate, quelle che "fanno la differenza", dove si trovano?
Non su internet. O meglio, non le trovi pubblicate liberamente e gratuitamente nei blog o nei siti web. Del resto i "segreti del mestiere" non li regala nessuno perché' valgono soldi, tanti soldi.
Oggi c'e' gente che pagherebbe oro per sapere...
- Quali sono gli ultimi algoritmi utilizzati da Google per posizionare i siti e cosa succederà in futuro?
- Come funzionano realmente i filtri anti-duplicazione e come influiscono sui filtri anti-spam e le penalizzazioni?
- Come si ottimizzano le pagine sfruttando test scientifici di "reverse-engineering"?
- Come avvengono le penalizzazioni su Google e come e' possibile uscirne?
- E' vero che acquistando links si può migliorare velocemente la propria posizione sui motori?
- Ci sono matrici di links che funzionano meglio di altre e, soprattutto, e' vero che se ricevo migliaia di links da siti spam vengo penalizzato?
- Com'e' possibile che un semplice articolo, e-book o comunicato stampa possa triplicare le probabilità di posizionamento del mio sito?
- E' vero che se copio una pagina web (o il mio concorrente copia le mie) vengo penalizzato?
- Quali sono le "tecniche sporche" con cui certe aziende raggiungono facilmente le prime posizioni?
Tra queste persone alcune hanno raddoppiato i risultati in pochi mesi e una di queste ha addirittura incrementato il fatturato del 2007 di oltre 600 mila euro utilizzando 1 sola di queste tecniche. Non sto scherzando.
Può sembrare presuntuoso, lo so. Ma ti garantisco che, in vita mia, non ho mai trovato una mole di informazioni e "trucchi del mestiere" cosi' importante e corposa come nel Corso Seo Extreme di Madri.
Maggiori informazioni sul Corso Seo Extreme di Madri
ps. ti sei mai chiesto se i tuoi competitori ha seguito un Corso Seo Extreme di Madri? Magari questo è il segreto del loro successo!! ;)
0 commenti:
Posta un commento