Commenti sulla bibbia di AdSense

giovedì 1 maggio 2008

adsense, guadagnare, bibbia adsenseE ormai passato poco più di un mese dal lancio della bibbia di AdSense, l'ultimo capolavoro di Silvio Carracini e Giulio Marsale.

Allora mi sono detto, perché non fare un bel giro sui forum di settore e sui blog per cercare di capire cosa ne pensano i webmaster? Magari cercare di analizzare se l'infoprodotto è di qualità oppure no, se vale spendere quei soldi per acquistare la bibbia? Se le promesse fatte, guadagnare 500 euro al mese, vengono mantenute oppure no!!

Bene, ecco cosa ho scoperto:

Dal forum gt:

mister.jinx: La guida e' fatta molto bene.

franseo: Però è indubbio che si tratta di una buona guida (come ho detto, effettivamente la migliore che abbia letto). Non ho trovato cose eclatanti sullo smart pricing, però ho trovato diversi spunti interessanti

dome75: Premetto che non l'ho ancora acquistata, ma e proprio qui che sta il bello. Utilizzando la guida gratis, posso testimoniarvi che in solo 7 giorni i miei guadagni sono aumentati del 60%... quindi penso che la guida sia veramente utile e fatta bene.

extrabyte: Sto leggendo da zero il primo volume (il cd "vecchio testamento"). A me sembra ben fatta, anche perché riporta varie informazioni che per essere conosciute senza l'ebook richiederebbero un tot di tempo.

Dal forum alverde:

paolo.moro: La guida è sicuramente utile ai principianti. Forse contiene qualche idea interessante anche per gli "esperti" di adsense.

Poi, purtroppo la discussione si sposta sulla partita IVA. In genere funziona sempre così su alcuni forum, uno domanda informazioni su AdSense e il webmaster di turno spara la solita domanda: te ce l'hai la partita IVA? Chissà perché?

Comunque, vi dò un paio di consigli sul discorso partita iva:
1 - chiedete al vostro commercialista.
2 - leggete questo articolo ;)

Maggiori informazioni sulla Bibbia di AdSense

ps. di ogni discussione ho riportato solo i tratti saliente e i giudizi positivi, per leggerle per intero, ti basta semplicemente cliccare sul relativo link!! ;)

1 commenti:

Elena Trombetta ha detto...

Grazie per il link! :)

Aticoli interessanti