Parlare con un Milionario? Ecco come fare...

domenica 1 maggio 2011

se potessi parlare con un milionario cosa gli chiederesti?

Vorresti sapere come ha fatto a diventare ricco? Vorresti sapere cosa pensa della crisi di oggi? Vorresti avere da lui dei consigli personali?

Se vuoi sapere subito come parlare con un milionario in carne ed ossa, clicca qui.

Siamo abituati a pensare ai milionari come persone irraggiungibili, estranee, molto diverse da noi. Eppure una statistica dice che l'80% dei milionari è nato povero o comunque da una famiglia non ricca.

C'è un milionario, giovane, che si è fatto veramente da sè in pochi anni, che gira l'Italia insegnando ciò che ha imparato per risolvere i suoi problemi finanziari e trovare quella che lui chiama "Libertà Finanziaria".

Già oltre 3.000 italiani hanno ascoltato ciò che aveva da dire durante una serata in cui, se vuoi, puoi cambiare per sempre la tua vita.

Perché, per la prima volta, qualcuno ti spiega come funziona il denaro, ti spiega che se non sei ricco è solo perché nessuno te l'ha mai insegnato, ti spiega come creare delle entrate "passive" ovvero che non dipendono dalle ore che lavori e che arrivano anche quando non fai nulla.

Questo milionario è un "mio caro amico" (ho letto i sui libri), ho imparato anch'io da lui molte cose sul denaro e credo che anche il successo del mio business abbia a che fare con ciò che mi ha insegnato.

Questo caro amico è Alfio Bardolla, il "milionario che insegna come ha fatto", la persona che ha portato in Italia il concetto di "Libertà finanziaria".

Nell’ultimo anno Alfio Bardolla ha portato in giro per l'Italia il suo Roadshow "Milionari per una notte", una serata in cui ascolti come pensa un milionario e ricevi da lui consigli per creare la tua "Libertà finanziaria".

Il 3 maggio ci sarà l'ultima serata del Roadshow per il 2011 e probabilmente sarà anche l'ultima serata in assoluto di questo evento.

Credo che questa sia l'ultima possibilità che hai di sentir parlare (e parlare) con Alfio Bardolla.

La serata ha un costo simbolico di 23 euro e comprende anche l'ultimo libro di Alfio "Milionari in 2 anni e 7 mesi". (quindi praticamente solo il prezzo del libro)

I posti sono limitati e per quest'ultima serata credo che saranno esauriti in pochi giorni. Tutte le precedenti serate hanno fatto il "tutto esaurito" e questa lo farà sicuramente.

Durante questa serata Alfio parlerà anche della crisi attuale e delle opportunità che presenta: ci sono grandi opportunità se hai le informazioni giuste e non quelle che comunemente si sanno.

E alla serata partecipano alcuni tra i più conosciuti nomi della formazione personale italiana, quindi hai la possibilità di incontrare anche loro.

Poichè è il mio mestiere ti devo dire che il libro che riceverai in regalo partecipando a "Milionari per una notte" vale il costo di partecipazione: è un vero manuale di come puoi guadagnare il tuo primo milione di euro in poco più di 2 anni. (Alfio Bardolla spiega esattamente come ha fatto lui).

Ma ovviamente il motivo per partecipare è ascoltare e parlare con un milionario.

Sarà una sorpresa e, ne sono certo, sarà una serata importante oltre che divertente e diversa.

Buona formazione!

P.S. Ovviamente se hai domande specifiche per Alfio Bardolla avrai la possibilità di farle durante la serata che ha una parte di domande e risposte.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao yurj,

leggi la mail p.f.
è importante

grazie

ciao

Song

Aticoli interessanti