Le tecniche Estreme per guadagnare con AdSense

venerdì 1 aprile 2011

Giorni fa mi ha colpito molto l'e-mail che ho ricevuto da parte di un giovane ragazzo che mi ha confessato di aver acquistato "la Torre di AdSense" soltanto per acquisire informazioni sull'unico capitolo che parla di "tecniche estreme".

Me lo ha confessato soltanto dopo averla acquistata! In realtà con questo ragazzo ci siamo scambiati più di una e-mail.

Dalle domande che mi poneva all' inizio non ci ho messo molto tempo a capire dove voleva andare a parare ma la conferma definitiva me l'ha fornita lui stesso!

Il giovane ragazzo era interessato in maniera prevalente a questo capitolo della "Torre di AdSense":

** Giorno 7 - COME SFIORARE IL CIELO: ADSENSE ARBITRAGE **

La cosa che con lui ho chiarito, soprattutto nelle primissime e-mail che ci siamo scambiati è che esistono molte tecniche estreme che si possono utilizzare, udite udite:

SENZA INFRANGERE ALCUN REGOLAMENTO DI ADSENSE!!!

Sono semplicemente tecniche che io definisco "Al limite". Si corre un po' sul filo del rasoio, ma "regolamento alla mano" ci troviamo sempre nella totale legalità.

Con alcune di queste tecniche si possono ottenere dei ricavi che risultano spesso "sopra la norma" (infatti tale tecniche sono utilizzate pochissimo perché se non conosci bene il regolamento puoi avere problemi).

A dire il vero queste tecniche estreme non sono presenti soltanto nel capitolo 7 ma sono riportate (a seconda dell'argomento trattato) in ogni capitolo della "Torre".

Le ho testate e sperimentate tutte all'interno di alcuni miei siti e Google non mi ha mai "Bannato".

Sono stato fortunato? Credo di no!

Sono stato semplicemente "al limite" del regolamento, ma senza MAI infrangerlo! Alcune di queste tecniche infatti sono semplicemente psicologiche.

Per esempio:

-Tecniche linguistiche per invitare l' utente a fare click sul banner (senza invitare espressamente a farlo!).
-Usare adsense come un completamento di informazioni della pagina.
-Evitare l' effetto "imbuto".
-La pagina "magica".
-Il trucco della "domanda".
-La tecnica del rimbalzo.
-La forza d'azione dell' "equivoco".

E via dicendo.

In sostanza voglio dire che in molti casi usando un po' di fantasia si possono ottenere dei risultati sorprendenti, rimanendo sempre all'interno della sottile linea che separa il lecito dal non lecito.

Noi rimaniamo sempre NEL LECITO. Per scelta.

Voglio infatti ricordarti che "la Torre di AdSense", dalla prima all'ultima pagina, insegna come guadagnare con AdSense in maniera assolutamente lecita ed assolutamente legale, SENZA MAI RISCHIARE IL BAN.

Oltre a quanto detto (e per quanto mi sia dato sapere) esistono tecniche "estremamente illecite" che fanno "straguadagnare" alcune persone senza scrupoli. Benché io conosca in parte queste tecniche, non le consiglio nè tantomeno offro alcun tipo di consulenza in proposito.

Quindi le "tecniche estreme" contenute nella "Torre" servono al lettore per capire fino a che punto ci si può spingere, SENZA ANDARE OLTRE QUEL LIMITE.

Per altri versi le "tecniche estreme" offrono interessanti spunti che sarai tu stesso a migliorare con il tempo e con l'acquisizione delle nozioni più segrete e che ti serviranno per dare qual pizzico di sale in più ai tuoi guadagni! ;)

E' un po' come nel mondo dell' informatica.

Sappiamo tutti che esistono Hacker buoni ed Hacker cattivi (io preferisco stare sempre dalla parte dei buoni ;) e che gli Hacker buoni - benchè conoscano le tecniche più estreme- sanno come utilizzarle per migliorare il mondo e non per generare crimini e criminali! ;D

La stessa cosa va fatta con AdSense. E tu da che parte stai?
Dalla parte della "Torre di AdSense" spero :)

0 commenti:

Aticoli interessanti