DVD Seo web marketing experience

lunedì 29 giugno 2009

Ti sei perso l'evento l'evento dell'anno, per chi si occupa di web marketing, guadagno online e seo?

Il Seo web marketing experience è stato, appunto, l'evento dell'anno per chi si occupa di internet in modo professionale, si è svolto a Roma e Milano e ben 433 professionisti del settore hanno partecipato a questo corso organizzato da Enrico Madrigano, in arte Madri.

Beh, non bisogna neanche scriverlo, ma il corso è stato un successo, centinaia di partecipanti entusiasti e feedback positivi starsi tra blog e forum di settore hanno accompagnato questa edizione del corso.

Come, te te lo sei perso (un vero peccato!!),però puoi comunque rimediare, come? semplice, acquistando il DVD ufficiale del Seo web marketing experience!!

10 anni di esperienza reale, acquisita sul campo, e case-history di successi ed insuccessi (conosci il detto sbagliando si impara?) concentrati in 9 ore di DVD.

Gli argomenti analizzati e "sviscerati" fino in fondo vanno dal Posizionamento al Seo, dal Web marketing allo studio delle Landing Page, dai Split-Test al' aumento del Roi e dei Risultati...

Inoltre, potrai ascoltare tutte le volte che vorrai i contributi aggintividi Robin Good (e scoprire com'è riuscito a guadagnare 675.376 euro solo con Adsense), Luca Catania (e il suo studio sulla grafica e il layoute di un sito web) e Piersante Paneghel (I fattori "Site-Wide").

Ed ancora, la tavola rotonda, dove esperti e partecipanti del corso si confrontano con domande e risposte sui temi trattati nel Seo web marketing experience.

E molto altro ancora.... scopri tutti gli omaggi che Enrico ha in servo per te, clicca qui.

0 commenti:

Aticoli interessanti