Dimagrisci con il Metodo Kettlebell?

domenica 23 novembre 2008

Hai mai sentito parlare del Metodo Kettlebell?

Se stai cercando qualche metodo efficace per perdere peso e vivere sani e belli, ne avrai certamente sentito parlare.

Mentre per chi lo sente per la prima volta, il metodo Kettlebell è un nuovo criterio che ti insegna realmente a dimagrire, ad avere un fisico magro, snello, asciutto e tonico e in tutto in maniera naturale e salutare. Questa è la vera rivoluzione!!

Il metodo è particolarmente ideato per tutti quelli che hanno poco tempo per andare in palestra, ma non per questo vogliono rinunciare a mantenersi in forma.

In Italia, uno dei maggiori esperti del Metodo Kettlebell è Il Dott. Umberto Miletto famosissimo personal trainer italiano, esperto Preparazione atletica d’alto livello, laureato in Scienze Motorie con specializzazione in Scienze e Tecniche d’Allenamento e dello Sport e Personal Trainer certificato dall’International Sport Scinces Associations. Fondatore del Miletto Personal Training Studio. Collabora ormai da anni con portali online e rivista leader del settore di body building e allenamento.
Insomma, un vero Guru nel settore benessere.

Recentemente, è uscito per la Bruno Editore l'ultima fatica del Dott. Umberto Miletto, l'ebook: "Il Metodo Kettlebell - Come Dimagrire in Modo Rivoluzionario".

Si tratta di un vero manuale di 180 pagine pieno zeppo di informazioni per capire cosa bisogna fare praticamente per bruciare calorie e dimagrire!!

Ma cosa troverò nell'ebook?
Ti illustro brevemente i capitoli:

Giorno 1: COME IMPARARE A DIMAGRIRE SEGUENDO IL GIUSTO METODO
Giorno 2: CAPIRE PERCHE' IL 90% DEI SISTEMI NON FUNZIONANO
Giorno 3: SCOPRIRE LE TECNICHE PER PREPARARE UN PROGRAMMA VINCENTE
Giorno 4: COME DIMAGRIRE UTILIZZANDO UN SOLO ATTREZZO
Giorno 5: COME FARE PER DIVENTARE UNA MACCHINA BRUCIA-GRASSI
Giorno 6: CONOSCERE I 5 PROGRAMMI PER DIMAGRIRE PER SEMPRE
Giorno 7: QUALI SONO E COME SI POSSONO ESEGUIRE GLI ESERCIZI PRATICI

I tutto ad un prezzo veramente competitivo, per maggiori informazioni clicca qui, dove tra l'altro potrai scaricare gratuitamente il primo capitolo!!.

ps. ascolta cosa dice l'autore a proposito metodo Kettlebell in questo video:



0 commenti:

Aticoli interessanti