Lo scorso 26 giugno è stato pubblicato dalla famosa casa editrice Autostima lo straordinario lavoro di Manuel Frinconi, uno dei massimi esperti di finanza personale e strumenti finanziari: Migliora le tue finanze
Il prossimo 19 Luglio, la casa editrice di Giacomo Bruno specializzata in libri elettronici, pubblicherà l'ebook di Patrizio Messina: Autoconsulenza finanziaria
Ma quali sono le differenze tra le due opere? Come si dovrebbe comportare un lettore interessato a l'argomento finanza e soldi? In sostanza, quali sono le differenze tra le due opere?
Sicuramente "Autoconsulenza Finanziaria" ha un obiettivo ben preciso ed è quello di imparare ad essere autonomi e indipendenti nella sempre più difficile gestione delle proprie finanze.
Troppo spesso si lascia gestire i propri risparmi a terze persone che pensano più a curare i propri interessi che non a fare realmente i nostri.
Per questo Patrizio Messina aiuta nel suo ebook a scoprire le fondamenta del risparmio e dell'investimento, imparare a effettuare una consulenza finanziaria applicata ai tuoi risparmi e mettere in atto le strategie per liberarti dai debiti... finalmente!!
Invece "Migliora le tue Finanze" di Manuel Frinconi, ti rivela anni di esperienza sul campo e tutti i segreti dei grandi esperti in mercati finanziari.
Il suo obiettivo è farti guadagnare tanti soldi. Quindi non solo la gestione dei risparmi, ma un'approfondita analisi delle varie forme di investimento, in cerca del miglior rapporto rischio/guadagno.
Bene, adesso conosci la differenza tra i due infoprodotti. Ora focalizza il tuo bisogno primario (finanziariamente ed economicamente parlando) e scegli l'ebook che soddisfa meglio le tue esigenze!!
Migliorando le tue entrate finanziarie, migliori anche la tua vita!! ;)
ps. naturalmente nessuno ti vieta di comprali entrambi!! ;)
Migliora le tue finanze VS Autoconsulenza finanziaria
venerdì 18 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
io ho letto migliora le tue finanze. Non l'autoconsulenza finanziaria, pertanto non posso fare termini di paragoni. Tuttavia, una cosa posso dirla. In realtà, il testo di Frinconi, è già una sorta di autonsulenza, e non solo finanziaria. Molto particolareggiata senza addentarsi troppo nel tecnico, riguardo la parte finanziaria. Alquanto chiara ed interessante nella parte immobiliare, intesa come attività aggiuntiva, complementare, ma necessaria ai fini di una corretta diversificazione del proprio parimonio per chi ce l'ha, o da utilizzare come strumento per generare denaro da parte di chi non ne ha, utilizzando denari di terzi.
Insomma, ho trovato "migliora le tue finanze" piuttosto completo, perchè tratta anche temi che esulano strettamente dalla finanza. Ma ugualmente interessanti.
E' un manualone ( oltre 400 pagine ) ma scritto in modo chiaro, completo, e comprensibile da parte di chiunque.
Posta un commento