Silvio Carracini, svelato il suo segreto

sabato 5 aprile 2008

Caro amico, come saprai tra qualche giorno sarà in vendita la prima e unica guida per guadagnare con AdSense. Guida? Meglio chiamarla Bibbia, visto la completezza e l'approfondimento dell'argomento!!

Il lancio è stato preceduto da alcuni segreti: i primi50 acquirenti della Bibbia di AdSense riceveranno gratuitamente un Bonus speciale.

Tutti ce lo siamo chiesti, ma cos'è questo bonus speciale? Cosa tratta??

Oggi finalmente la newsletter di Giulio Marsala ha svelato l'arcano mistero:

Ai primi 50 fortunati che acquisteranno la "Bibbia di AdSense" nella settimana tra lunedì 7 e sabato 12, Silvio regalerà un prodotto incredibile.

Si tratta di un Filmato Camatsia dove Carracini mostrerà i suoi siti più importanti, quelli che sono maggiormente responsabili della sua rendita online, e tutti i retroscena che gli hanno permesso di costruire ciò che ha costruito.

Ma non solo: spiegherà come fa a raccogliere traffico gratuitamente (si parla di migliaia di visitatori unici giornalieri), come mai ha messo gli annunci AdSense in un certo modo, quali tecniche usa per migliorare costantemente, perché ha scelto quelle parole chiave etc. etc. etc.

Insomma praticamente svelerà buona parte dei suoi segreti che l'hanno portato a realizzare quelle cifre... insomma, si tratta di materiale che scotta!

Questo bonus vale da solo il costo d'acquisto della Guida, e Silvio dopo i primi 50 acquirenti ha deciso che lo venderà soltanto a chi acquisterà il pacchetto COACHING EDITION (più costoso).
Silvio Carracini preferisce che le sue strategie avanzate non le conoscano troppe persone, teme infatti che qualcuno voglia semplicemente copiare il suo lavoro.
Quindi aprofittane e prenota la tua guida!!

ps. dimenticavo, se ancora non sei convinto sulla bibbia di AdSense, ti invito a partecipare alla teleconferenza gratuita che si terrà Martedì 8 Aprile ore 21 in diretta con ospiti Silvio Carracini e Giulio Marsala che risponderanno in diretta ad alcune delle centinaia di domande riguardanti la bibbia di AdSense che gli sono arrivate.

Per maggiori informazioni ti invito ad iscrivervi alla newslettere gratuita della bibbia di AdSense.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Yuri,

che tools hai usato per poter suddividere il blog in argomenti (Home, guadagna soldi on line, feed e scambio link)?

bergamotour@yahoo.it

Come va la promozione della Bibbia di Silvio ? E' veramente significativa come contenuti oppure qualcosa di simile agli e-book di Autostima ?

Grazie

Antonio

yurj ha detto...

Ciao antonio! Ti ho appena mandato una mail!! ;)

Aticoli interessanti